domenica 14 febbraio 2016

L'UOMO CHE VENNE DAL FUTURO.(prima parte)



                             L'Uomo che venne dal futuro.

“E’un virus letale che si moltiplica al contatto dell’aria modificandosi geneticamente , si moltiplica in pochi secondi per mille volte..

Queste parole tuonano come una sentenza impietosa lasciando l’assemblea affollatissima dei delegati dell’OMS senza parole!
Si sapeva,o meglio qualcosa si era intuito già nei precedenti giorni che qualcosa di terribile stava accadendo nel mondo.
E tutti  erano consapevoli della gravità del momento.
Per questo non vollero mancare a un appuntamento così importante, per sentire la relazione del famoso virologo cinese CIAOCIN proveniente della Cina Popolare e che aveva scoperto  lui per primo questo  virus  letale che stava decimando alcune popolazione del Sud Africa.
C’era paura in tutto il mondo.
Ma le parole del famoso biologo lasciavano poche  speranze,e toglievano via ogni dubbio!
La situazione era molto preoccupante e si sperava che il famoso biologo avesse una soluzione a portata di mano,avrebbe dato anche una  pur  minima speranza, qualche soluzione alle numerose domande che gli  scienziati riuniti per quella riunione straordinaria, facevano al famoso virologo su  quel  problema che stava affliggendo l’Umanità!

 Quel virus letale  stava  già decimando alcune popolazione Africane e presto il contagio si sarebbe sparso in tutto il mondo.

“La sua struttura molecolare e geneticamente incontrollabile e questo virus  si va moltiplicando velocemente al contatto con l’aria del nostro pianeta ,è un virus che si trasmette viaria,e questo rende ancora più problematico un suo controllo”
prosegue il suo discorso Ciaocin,
“Si moltiplica  per mille e poi per mille  ancora ,fino a milioni di volte in poche ore  e la loro capacità di trasformarsi  lo rendano immune a qualsiasi vaccino fino a oggi sperimentato-“
Questo  virus letale  infesta l’aria con una velocità impressionante,secondo i nostri calcoli una città come Los Angeles  verrebbe contaminata nel giro di poche ore e i suoi abitanti spazzati via in alcuni giorni!.
l‘America tutta in poco più di un mese e della sua popolazione resterebbero solo  dei cadaveri nelle strade.”
“Secondo i nostri calcoli, nel nostro pianeta  dai tre ai cinque  miliardi di persone potrebbero essere infettati dal virus e sarebbero uccisi nel giro di alcuni mesi”
“ Signori “ proseguì il suo discorso il delegato cinese all’O.M.S .in un silenzio tombale
“questa Apocalittica previsione sta diventando un serio problema e se non troviamo subito ,un vaccino a questo virus, il nostro mondo scomparirà e ritorneremo tutti all’età della pietra!”
 “Ma finora quello che abbiamo sperimentato non è sufficiente a contrastare questo flagello  e non abbiamo allo studio attuale un antidoto.”

Cosi il famoso virologo cinese  Ciaocin il più bravo a livello mondiale dove conduce i suoi studi sulla genetica nella Cina Popolare, espose il suo drammatico rapporto in una affollatissima assemblea di scienziati dell’O.M.S. che segui il suo discorso senza battere ciglio preoccupati e silenziosi.
 E cosi ,prosegue Ciaocin biologo e virologo di fama mondiale sappiamo che ad esempio che esistono diversi ceppi di questo batterio, tutti risalenti al “Yhirsinia torinia”  Ãˆ probabile che abbia avuto inizio nelle regioni più aride dell’Asia Centrale, per poi diffondersi lungo la Via della Seta, trasportato dai ratti neri in tutto il mondo sulle navi mercantili. Un ratto ospite viene infettato da questo virus, e poi porta il batterio agli esseri umani. Ha scatenato la peggiore pandemia in termini di numero dei morti (si stima che circa 200.000.000 persone siano già morte). Il virus ha colpito l’umanità , con tre  città del Sud Africa. La seconda di queste, Pretoria ha raggiunto il picco  massimo con trecentomila morti in pochi giorni. A città del Capo  ha ucciso circa il 60% dell’intera popolazione. Ad oggi,, il virus sta colpendo il Congo, la CinaMadagascar e Messico.Il rapporto del famoso   virologo cinese  lasciò tutti senza parole, e tutti furono concordi di unire le loro conoscenze scientifiche al più presto possibile per trovare subito un antidoto a quella piaga che si stava espandendo velocemente e mortalmente sull’Uomo!

 Tra lo sconcerto totale e la paura di una estinzione della razza umana!
Era stato un drammatico discorso, e tutti erano consapevole della gravità del momento.
Tutto il mondo aveva potuto seguire alla tv il discorso fatta all’assemblea dell’O.M.S. ed ora tutta l’Umanità aveva paura!
Il panico incominciava a prendere possesso delle persone che affollavano i supermercati per farsi scorta di viveri e rifugiarsi nei bunker costruiti per ripararsi dai tornado o nel caso più drammatico di una futura guerra nucleare che molti Americani e non solo loro, avevano costruito questi rifugi sotto terra,o nelle grotte sulle montagne.,ma questo avveniva nella maggior parte solo in America dove c’era stata negli anni sessanta la psicosi  della guerra nucleare e in quel periodo si erano costruiti molti rifugi antiatomica , mentre nelle altre Nazione la popolazione scappava senza una meta precisa e senza sapere neanche loro dove andare..
  Bisognava trovare una soluzione e subito!
La terra stava per ritornare indietro di milioni di anni nell’era preistorica
Dove solo le scimmie l’avrebbero popolata.

“Questo virus  letale, è già in circolazione  in alcune città del Sud Africa  come ho accennato prima,prosegue l’illustre scienziato, nella CITTA’ DEL CAPO,  a DURBAN , a PRETORIA, e le  vittime non si contano più.
  la polizia in collaborazione con l’esercito a stento riesce  a mantenere l’ordine,ci sono molti tumulti e la gente saccheggia i negozi e scappa da quei posti infettati verso mete incerti e lontani da questo flagello che si sta  espandendo in tutto il Continente alla velocità della luce e ha  già fatto nel giro di poche ore migliaia di vittime.
 non c’è futuro per l’Umanità !
TuttI  i tentativi in laboratorio sui ratti hanno dato esito negativo per salvare delle vite umane con un vaccino sperimentale.
 si è rivelato inefficace,e  la ricerca scientifica su questo letale virus è a un punto morto.
L’unico risultato che siamo riusciti a scoprire e che il virus proviene da una scimmia e si è trasmise all’uomo.




                              A B H2 un virus delle scimmie!.
“Ormai”  prosegue il famoso virologo “siete in grado di capire  da soli la drammaticità del momento,
 “V, sta per virus “ S, sta per scimmia,  I, sta per immunodeficienza. Cioè:
 Virus dell'Immune Deficienza delle Scimmie. Per distinguerlo  ABH2 e, il virus dell'immunodeficienza delle scimmie!”

“Quasi tutte le specie di scimmie africane sono portatrici di questo virus : scimpanzè,  scimmie verdi africane, babbuini, scimmie spazzacamino.
L’Ab h2  appartengono alla stessa famiglia di virus e sono molto simili fra di loro. Ma per le scimmie africane, “ABH2” non è un nome corretto, perché loro non si ammalano con questo virus: nessuna immunodeficienza. Ci convivono da migliaia di anni in equilibrio.”Questo significa che la scimmie in un futuro prossimo saranno i protagonisti indisturbati della nostra terra.
 “Scusi professore” lo interrompe un delegato U.S.A. “alla luce di quello che lei ci sta esponendo dobbiamo fare una deduzione fantasiosa e cioè che in un futuro prossimo  il nostro pianeta sarà abitato dalle scimmie?


“Le scimmie asiatiche,  non sono infette con l’AB H2 !
È successo in un laboratorio che ABH2 delle scimmie spazzacamino è stato trasmesso a scimmie asiatiche : queste non si sono ammalate e sono vive al contrario di quello che sta succedendo con l’uomo che non produce una immunodeficienza al virus!,
per rispondere alla sua domanda illustre collega,si,e probabile anzi quasi certo che il nostro pianeta sarà il pianeta delle scimmiee e non abbiamo al momento soluzione che ci possano fare cambiare questa tesi!
Nell’uomo l’ABH2 è mortale praticamente nel 100% dei casi, segno che il sistema immunitario umano non è abituato a gestire un simile virus. Non è che l’ABH2 sia una nuova acquisizione dal mondo delle scimmie?
Ma adesso arriviamo al punto, L’ABH1 che si trova nei laboratori assomiglia tantissimo all'ABH2 delle scimmie spazzacamino. Ci assomiglia talmente tanto che se porti uno di questi virus in un laboratorio e non gli dici dove l'hai preso, non ti sapranno dire se è umano o delle scimmie. Anche per l'ABH1umano si è
scoperta una somiglianza, con l'ABH2 degli scimpanzé , Tutto questo ci fa supporre. con sufficiente convinzione che il virus abh2 è  passato dalle scimmie all'uomo.

L’uomo sarà  spazzato via dalla faccia della terra,colpevole di essere andato con la sua falsa scienza oltre i limiti della sua conoscenza agendo come se fosse Dio e mettendo la sua conoscenza non per il bene dell’umanità ma per  sedersi lui al trono di Dio! essere  UOMO-DIO  andare oltre dove gli era consentito con la sua scienza ,oltre i limiti di Dio,e l’uomo stesso vuole essere Dio!
Non c’è un futuro, per l’età presente!
Daremo la terra alle scimmie!
               --------------------------------------------------------------------------------------------
Una bella trama per un bel film drammatico dove ci sono tutti gli  ingredienti necessari per un thriller!
Il virus come l’eterna paura dell’uomo delle malattie.
L’Impotenza dell’uomo di fronte a problemi più grandi di lui
La paura della morte
L’incertezza del futuro.
Manca solo la speranza .
Magari  un eroe dell’ultimo minuto , un ragazzino bravo alla playstation che si inventa chissà quale cosa e trova la soluzione alla catastrofe che si sta abbattendo sull’umanità .
Oppure un simpatico ALIENO che si trova per caso di passaggio nel nostro sistema solare e la sua navicella  per errore fa un atterraggio di fortuna sulla nostra bella e martoriata terra   e ci da una mano  per uscire da questo  caos.
Molte volte li abbiamo visto nei film e la sua storia con un lieto fine!.
Ma purtroppo quello che può sembrare una fantasia dello scrittore ,non  Ã¨ stata una fantasia di uno scrittore del passato che con la sua rivelazione sotto la guida dello Spirito Santo si proietta nel futuro, uno scrittore guidato dalla mano di Dio. Per rivelare all’umanità il suo tragico epilogo finale della sua storia.
 Giovanni,l’apostolo.

                 L’UOMO  CHE VENNE DAL FUTURO!


Giovanni  era l’apostolo che  Gesù. amava ,colui che stava appoggiato con la testa sul petto di Gesù e si trovava  sull’isola di PATMO quando il Signore gli fece vedere in visione quello che doveva accadere all’umanità .
Giovanni si trovava a Patmo,un’ isola dell'Egeo

Nel suo libro dell’Apocalisse  cioè Rivelazione ,l’ultimo libro del Nuovo Testamento, Dio rivela a Giovanni il destino della terra. 
Non  proprio rose e fiori purtroppo, perché nella sua visione di cose future Giovanni vede come  l’uomo ha dimenticato Dio,ma vede anche una salvezza in extremis di chi ancora si rivolge a Dio,una salvezza dal baratro in cui si sta dirigendo l’uomo,e la sua  salvezza  attraverso Gesù Cristo,quel dono che molte volte ha rifiutato, la grazia del perdono,  andando dietro a fanatismo religiose, fanatismo ideologiche , ateismo e un’adorazione al dio denaro.
Il suo Ego lo ha allontanata dal suoi Creatore.
E si trova ad affrontare seri guai.
Giovanni vede tutto questo.
 Nella visone che l’angelo di Dio  gli fa vedere.
E Giovanni viene profondamente turbato da ciò che vede.
Nella sua isola di Patmo dove Giovanni trascorse gli ultimi anni della sua vita, vede una umanità stanca e malata ,ormai alla deriva dove il peccato ha raggiunto gli occhi di Dio .
E Dio punisce ciò che non è puro e Santo davanti a lui!
L’umanità   verrà decimata da malattie ,carestie e guerre mondiali.
Il nuclerare non sarà risparmiato.
                 Fine prima parte.

Nessun commento:

Posta un commento