mercoledì 17 febbraio 2016

Amico Blogger



Fa sempre piacere sapere
 che hai tanti amici Blogger che ti vengono a visitare nelle tue pagine del Blog!
Li accogli con un sorriso è un buon caffè virtuale e una chiacchierata insieme!
E' cosi  il tuo Blog diventa il salottino dove li accogli con simpatia!
In pochi giorni dalla nascita ,il   Blog. ha visto la lettura di  centinaia di lettori che lo hanno visitato !
Dove  ti vengono a visitare gli amici, e naturale che speri sempre di fare  trovare il tuo spazio virtuale bello, ordinato è carino, proprio come faresti a casa tua!
Stamattina, dopo le ore piccole di ieri davanti al computer ,mi sono alzato tardi è dopo un buon caffè(ma non sono ancora sveglio del tutto..)ho visto sul mio Blog
di nuovi amici che visitano spesso il mio Blog.
.Che dire ragazzi ,spero di non annoiarvi troppo e passare qualche minuto insieme con serenità
meditando un po’ sulla Parola di Dio.
Credetemi ne abbiamo tanto bisogno!
mi fa tanto piacere sapere di avere tanti amici ,è non mi piace il detto "pochi ma buoni,
io ne voglio avere tanti di amici, anche quelli che non sono d’accordo su quello che scrivo!
La bellezza della democrazia è il libero pensiero.
Un grazie di cuore amico Blogger !

Ciao

Nessun commento:

Posta un commento